Corso: tecniche di vendita e Neuro Marketing


Come acquisire l'interesse per clienti in target al nostro core Business? La risposta risiede nell'analisi, attraverso gli studi sul Neuro Marketing. La conoscenza delle Neuro scienze, consentono di ottenere ottimi strumenti da utilizzare all'interno delle strategie di comunicazione dell'azienda. 

Corso: il manager e la gestione del team di lavoro
 

Il Manager deve dimostrare rispetto per ogni persona all’interno dell’organizzazione e per il lavoro che viene svolto da ogni membro del team di lavoro, generare la capacità di diventare coach, che implementa le skills ideali ad ogni membro del team; 

attitudine a non nascondere problematiche ma affrontarle con un'ottica di problem solving;

Corso: come l'azienda può comunicare attraverso i Social Media

In questo corso si avranno tutti gli strumenti per ottenere un profilo Instagram attivo, ovvero con followers che partecipano attivamente alle attività dell'azienda. 

Si otterranno preziose connessioni con altre aziende o professionisti attraverso LinkedIn e si potrà andare online su YouTube raccontando prodotti, servizi ed unicità del team di lavoro.

Corso: parlare in pubblico

Gestire una riunione, parlare al proprio team di lavoro, confrontarsi con clienti interni ed esterni, moderare un tavolo di confronto e parlare ad una conferenza.

Un corso esperienziale basato sulla comunicazione efficace con prove sul campo per ottenere risultati evidenti già dopo la prima sessione formativa.

Corso: la gestione delle obiezioni

Un percorso fatto di case history di successo, strumenti di persuasione, conoscenza del linguaggio non verbale e paraverbale solo così sarà possibile gestire le  obiezioni alle quali vorremmo rispondere anche a freddo. 
Una modulo formativo che affronta il tema delle obiezioni con strumenti di
Neuro-comunicazione. 

Corso: sviluppare la leadership

Un percorso esperienziale, basato soprattutto da esercitazioni pratiche, nel quale il discente impara a conoscere i propri punti di forza e genera una leadership di tipo "situazionale" così da ottenere risultati efficaci in differenti situazioni lavorative. Ottimo strumento per la generazione del Problem Solving.

Corso: miglioriamo il clima aziendale

Il Business Coach è una figura chiave per ottenere importanti cambiamenti comportamentali del singolo individuo o del Team di lavoro. Attraverso un percorso di gruppo, ogni singolo discente, otterrà strumenti personalizzati che potrà implementare nei processi comunicativi relazionali.

Corso: la gestione dello Stress

Stress ed Ansia sono i nemici di un buon clima di lavoro e del raggiungimento degli obiettivi societari.

Il percorso trasforma il distress in eustress migliorando la qualità di vita e delle performance in ambito lavorativo.

Nel 2019 è stato il modulo formativo più richiesto dalle Società grazie agli ottimi risultati.