Strumenti comunicativi per il customer service

Un percorso per migliorare il processo di comunicazione col cliente attraverso strumenti di comunicazione relazionale e l'implementazione di nuovi studi sulle neuro scienze.

Prezzo Video Corso

€ 280

Durata

4 ore

Prenota Corso Aziendale

Conoscere le tecniche di customer care più efficaci non è semplice e non viene insegnato presso le scuole o università.
Una corretta strategia di customer service è in grado di accompagnare il cliente nelle diverse fasi, da quella della ricerca a quella della richiesta di informazioni, da quella dell’assistenza alla vendita a quella dell’acquisto, da quella della assistenza nell’utilizzo dei prodotti/servizi alla rilevazione della piena soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

Il percorso si conclude con un modulo sulla gestione dello stress lavorativo, in un ambito delicato come quello delle relazioni al telefono è importante poterlo affrontare per migliorare la qualità del lavoro di chi si occupa del customer service.

Programma

- Modelli comunicativi efficaci con i clienti
- Comunicazione verbale e paraverbale adattata alle dinamiche telefoniche
- L’ascolto empatico e la riformulazione
- La gestione delle obiezioni
- Parole e frasi ad influenza positiva e a valenza negativa
- Limiti e confini per la gestione dello stress lavorativo

Docente

Andrea Zagato

Andrea Zagato

Andrea Zagato - Business Mental Coach e consulente aziendale specializzato in comunicazione relazionale, AT (analisi transazionale), PNL (programmazione neuro lingui­stica), coaching esperienziale, public speaking, leadership, miglioramento del clima aziendale e social marketing. Ceo della Società Influgramer.com, piattaforma italiana di influencer marketing.

Corso Aziendale

arrow&v

Richiesta preventivo inoltrata correttamente.