Da 15 anni mi occupo di formazione Aziendale per Aziende e Multinazionali.
Scarica la Brochure di tutti i corsi disponibili:

Nuovo Corso Esperienziale

Neuro Marketing per la vendita

Neuro Marketing per la vendita

Vendere un prodotto, un servizio o la propria professionalità non è un gioco in cui si tenta, perché ogni errore potrebbe portare ad una reazione a catena di eventi incontrollati. Il percorso parte dall'analisi del proprio modo di comunicare e relazionarsi per arrivare ad acquisire gli strumenti necessari al singolo individuo e migliorare le proprie performance.

La gestione dello stress lavorativo

La gestione dello stress lavorativo

Il corso offre la conoscenza del funzionamento dello stress, le tecniche di gestione che possono prevenirlo e che aiutino gli operatori ad uscire attivamente da situazioni anche croniche di burn out.

Gestione dell'emotività dei team di lavoro per Team Leader e Manager

Gestione dell'emotività dei team di lavoro per Team Leader e Manager

Chi gestisce uno o più team di lavoro ha la possibilità di sviluppare soft-skill che gli permetteranno di poter ottenere risultati concreti per gestire emotività e sviluppare la motivazione per ogni persona appartenente al gruppo di lavoro.

Migliorare il clima aziendale con  relazioni costruttive

Migliorare il clima aziendale con relazioni costruttive

Ogni lavoratore è una risorsa umana e come tale ha bisogno di un contesto professionale in cui possa percepire accoglienza e considerazione. Star bene sul posto di lavoro significa anche collaborare con i colleghi migliorando le performance aziendali.

Modelli comunicativi per il customer service

Modelli comunicativi per il customer service

Un percorso per migliorare il processo di comunicazione col cliente attraverso strumenti di comunicazione relazionale e l'implementazione di nuovi studi sulle neuro scienze.

Coaching individuale o di gruppo

Business Coaching individuale o di gruppo

Il business coaching mette in primo piano la capacità di comunicare; cioè l’abilità di creare legami positivi attraverso relazioni sane all’interno dell’azienda, evitando comportamenti ed atteggiamenti tossici per sé stessi o nei confronti di chi abbiamo vicino.

Parlare in pubblico e la gestione delle riunioni di lavoro

Parlare in pubblico

La qualità delle nostre comunicazioni determina in larga misura la qualità della nostra capacità di trasferire un messaggio chiaro e persistente nella mente dei nostri interlocutori.